Iscrizioni

Chiunque può iscriversi a Ripartiamo dall’Eur, i Residenti del “Pentagono”, ma anche coloro che abitano lontano e siano affezionati allo storico Quartiere, esempio unico di Architettura Razionalista.

Sono previste due modalità di Iscrizione all’Associazione: Socio, con diritto di voto, oppure semplice Associato senza diritto di voto.

Sono previste le seguenti Quote, da versare una sola volta al momento dell’Iscrizione:

L’Iscrizione prevede il riempimento del Modulo, come Socio o come Associato, con la presa consegna dell’Informativa sul trattamento dei dati personali ex art.13 Reg. Eu 2016/679

L’Informativa con, in terza pagina, il Modulo di Iscrizione è scaricabile dal sito e prevede campi digitabili. Una volta riempito in ogni sezione, stampato e firmato, il modulo può essere inviato a mezzo di posta elettronica all’indirizzo: info@ripartiamodalleur.it.

Alternativamente può essere consegnato a mano presso la Sede dell’Associazione in Viale Umberto Tupini, 103, Roma.

Il pagamento può avvenire:

  • a mezzo di Bonifico Bancario intestato a “Associazione Ripartiamo dall’EUR – Onlus”,
    Iban: IT 02 A 08327 03210 000000015061
    Causale: Cognome e Nome – Iscrizione SOCIO oppure Cognome e Nome – Iscrizione ASSOCIATO
  • In contanti contestualmente alla consegna del Modulo di Iscrizione qualora si preferisca procedere direttamente presso la Sede dell’Associazione.

 

L’Iscrizione consente di poter partecipare alle attività delle Commissioni:

  1. Commissione Decoro;
  2. Commissione Cultura;
  3. Commissione Sport;
  4. Commissione Comunicazione ;
  5. Commissione Salute (se sei un operatore sanitario);
  6. Commissione Legale (se sei un avvocato);
  7. Commissione Comunicazione ed Ufficio Stampa e Relazioni Esterne;
  8. Commissione Urbanistica ed Infrastrutture.

Ripartiamo dall’Eur si rivolge particolarmente a Nuclei Familiari, prevedendo Iscrizione in qualità di Socio per un solo componente e Iscrizione in qualità di Associati per gli altri membri familiari. Ciò consente di fruire appieno delle iniziative, previste indifferentemente per Soci e Associati lasciando comunque al Nucleo la possibilità di esprimere il Voto.

L’Associazione fa molto affidamento sul proselitismo dei propri Soci e Associati e specifica che ogni sua azione non ha obiettivi di carattere politico.

Il Presidente

Paolo Lampariello